Concerto di Natale a Paradiso
Venerdì 11 dicembre, alle 20.00 nella chiesa parrocchiale dedicata allo Spirito Santo a Paradiso il gruppo Cantiamo Sottovoce vi invita a partecipare a un concerto con musiche ispirate dal periodo di Natale.
Questo concerto natalizio è offerto dal Comune di Paradiso – che ringraziamo – per ricordare i 25 anni dalla consacrazione della chiesa parrocchiale il 4 giugno 2001, lunedì di Pentecoste, celebrata dal cardinale Gilberto Agustoni.
Ringraziamo il Comune di Paradiso e la Parrocchia e don Nicola per questa opportunità e vi aspettiamo.
