Cantiamo Sottovoce

Mercatomania a Dalpe

Come ormai tradizione il primo sabato di agosto torna a Dalpe l’appuntamento con Mercatomania organizzato dalla Botea da Dalp.

Il gruppo Cantiamo Sottovoce è stato invitato a partecipare all’animazione e canterà «tra la gente» e tra le bancarelle che offriranno prodotti locali e/o frutto del lavoro e delle competenze degli artigiani.
Vi aspettiamo per cantare insieme a noi.

 

Data

Ago 08 2026

Ora

13:00

Comments are closed.

Close Search Window