Cantiamo Sottovoce

Eventi sociali, New e attività sociali|

Sabato 5 aprile, il Gruppo Cantiamo Sottovoce ha vissuto a Meride una giornata ricca di emozioni nel corso della quale ha festeggiato l’amico Renato Sala e, «riconoscente per il suo impegno fin dalla fondazione nel 1968» lo ha proclamato Socio onorario.


Renato Sala, classe 1937, é stato tra le prime persone che, nel 1968 hanno risposto positivamente all’invito di Eros Bellinelli e del prof. Ugo Fasolis ed hanno dato vita alla trasmissione radiofonica Cantiamo Sottovoce.
Da allora ha ininterrottamente accompagnato il Gruppo – che nel 2008 si è costituito in associazione – con il suo sempre giovane entusiasmo, i suoi consigli e insegnamenti che permettono di mantenere vivi numerosi canti della nostra tradizione.

L’incontro di sabato 5 aprile, arricchito da una splendida giornata primaverile ha regalato a Renato, ai suoi famigliari e a tutti i presenti momenti di commozione che hanno reso palpabile l’affetto reciproco che lega Renato al Gruppo e hanno rafforzato i legami di amicizia.
Una giornata che resterà tra i più bei ricordi del Gruppo.

Il Cantiamo Sottovoce, festeggia Renato Sala membro onorario

Non potevano certo mancare momenti di canto e… il «Marinaio», cavallo di battaglia del nostro Renato.

Il Gruppo Cantiamo Sottovoce ringrazia Renato per tutto quanto ha dato e ancora darà al Cantiamo Sottovoce, i suoi famigliari, il personale dell’Osteria La Guana e tutti coloro che, dietro le quinte, hanno lavorato per organizzare questa giornata.

Comments are closed.

Close Search Window