Cantiamo Sottovoce

Eventi sociali|

Mercoledì 18 giugno, il gruppo Cantiamo Sottovoce ha concluso un primo semestre molto intenso. La priorità è stata data alla preparazione e alla registrazione della prima parte dei brani che saranno sulla nostra prossima raccolta (o CD) dedicata e ispirata a «Il Marinaio», ovvero, Renato Sala che è stato tra i fondatori del nostro Gruppo.
Non sono però mancate alcune uscite di «Cantiamo Sottovoce tra la gente» alla fiera di San Provino e alla Gottardo Arena in occasione dei festeggiamenti per l’on. Norman Gobbi. Senza dimenticare la giornata «in famiglia» per sottolineare e festeggiare la nomina di Renato Sala a socio onorario.
L’ultima prova di giugno è iniziata con la registrazione di sei brani (da «È arrivato l’ambasciatore» a «La Geseta») e si è conclusa con un momento di festa che ci ha permesso di ricordare i recenti compleanni di Seo e Fiore e, soprattutto, di rinnovare i nostri Auguri a Isa (al papà e ai nonni e a tutti i familiari) ed esprimere il nostro «Benvenuto» al piccolo Elvezio Erwin.

Il presidente Sem con Isa e il nostro benvenuto a Elvezio Erwin

Nei mesi di luglio e agosto, il gruppo Cantiamo Sottovoce tornerà a «Cantare tra la gente» a Olivone, al Grotto Rafael, sui monti di Ravecchia, a Gribbio e in occasione de La Splendida a Paradiso. Trovate tutti gli appuntamenti (e i dettagli) sulla pagina Concerti in programma.
Arrivederci a presto. Vi aspettiamo per cantare per e con voi!

Comments are closed.

Close Search Window