Cantiamo Sottovoce

New e attività sociali, Cantiamo tra la gente|

Domenica 26 aprile, il gruppo Cantiamo Sottovoce ha trascorso una bella giornata in Val Colla.

Il mattino, dopo la Santa Messa, ha cantato «tra la gente» in occasione della festa per la Madonna di Re sul sagrato dell’oratorio dedicato alla Madonna della Neve a Scareglia.

Con gli ospiti del Centro l’Orizzonte

Dopo il pranzo, il gruppo è ha reso visita agli ospiti della Casa per anziani Centro l’Orizzonte a Colla per un momento che il sito degli Istituti Sociali della città di Lugano L.I.S. ha così riassunto (e documentato con immagini e un breve filmato):

Un pomeriggio con il coro “Cantiamo sottovoce” pieno di entusiasmo ci ha fatto vivere un’atmosfera calda e festosa, accompagnandoci con allegre canzoni prima di concludere la serata con un ricco apericena…

Ringraziamo il Patriziato e l’Oratorio Madonna della Neve di Scareglia e la Direzione della Casa per anziani Centro l’Orizzonte per l’invito (e per il pranzi e il molto apprezzato apericena).

Comments are closed.

Close Search Window